[Lecce-sf] Fw: Fwd:[pratiche-in-rete] Ricevo e giro

Author: Lecce Social Forum
Subject: [Lecce-sf] Fw: Fwd:[pratiche-in-rete] Ricevo e giro
Si tratta di una bufala!
Non inoltrate questo messaggio e non prestategli alcuna attenzione.
Cfr.:
http://www.vivoscuola.it/filodiretto/Rassegna-S/leggenda.doc_cvt.htm
http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/life.is.beautiful.hoax.html
http://www.snopes.com/computer/virus/life.htm

Siete pregati di non inoltrare nulla che sembri una "mail a catena" e
comunque di verificare sempre gli avvisi in circolazione.

Alessandro