[Cm-crew] [help] Vorrei essere tolta dalla mailing list.

Author: schizOperator
"silvia fiori" <sil.fiori@???> writes:

> Vorrei essere tolta dalla mailing list.

prima prova a farlo tu.

vai alla pagina web
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew

in fondo troverai un campo di testo editabile
a fianco del bottone "Edit Options".
in questo riquadro inserisci l'indirizzo di posta con il quale sei iscritta
sil.fiori@???
e premi il tasto "Edit Options".
a questo punto ti comparira' la tua pagina personale
dalla quale puoi modificare le impostazioni della tua iscrizione:
se non ricordi la tua password
puoi fartela inviare automaticamente
premendo il tasto "Email My Password To Me"
(la password serve per convalidare le eventuali opzioni modificate);
se ti vuoi disiscrivere
basta che metti la tua password nel riquadro a fianco del bottone "Unsubscribe"
(che trovi sulla sinistra all'inizio della pagina)
e schiacci tale bottone;
nel tuo caso
> In questo periodo non ce la faccio a leggere tutto e mi s'intasa la casella.

se vuoi
puoi spuntare il valore "On" nell'opzione "Disabilita la consegna della posta"

in caso di problemi
riscrivi pure a cm-crew-admin@???