[Cm-milano] mediattivismo stradale

Author: zerba
Subject: [Cm-milano] mediattivismo stradale
io propongo di aggiungere il simbolo della pace rosso al cartello del div=
ieto
d'accesso (cerchio rosso interno bianco)
fa la sua figura!
zerba

>    da indymedia :

>    IERI SONO STATI MODIFICATI I CARTELLI SEGNALETICI LO STOP =E8 divent=

ato
>STOP WAR!
>
>IL MOVIMENTO CONTRO LA GUERRA A BARCELLONA HA PROMOSSO UNA INIZIATIVA CR=

EATIVA:
>VENGONO MODIFICATI I CARTELLI SEGNALETICI STRADALI.
>
>NEGLI INCROCI, DOVE C'=C8 LO "STOP" aggiungono "WAR" o "INVASIONE"
>
>Molti divieti di sosta, vengono trasformati dipingendo la sagoma di un

MISSILE,
>e diventano DIVIETO di BOMBARDARE.
>
>E' UNA CAMPAGNA CHE STA DIFFONDENDOSI VELOCEMENTE, ED OTTIENE CONSENSO

>COMMENTI FAVOREVOLI.
>

>geni ciemme dei flyerz e dell'adesivo (io non so impaginare e la mia sta=

mpante
>=E8 cmq andata da m=F2 purtroppo)... questa cosa secondo me =E8 da fare =

anche
in
>massa... da distribuire prima della partenza o anche in giro, nei centri=

>naturalmente si fa colletta per la stampa... o si vendono a prezzo di co=

sto
>a pacchettini... per=F2 secondo me =E8 una figata, efficace semplice e d=

urevole!

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml