Rif: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: Rif: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
Questo Š un messaggio multiparte in formato MIME.
--=_alternative 006D3CE5C1256CFE_=

vedo che nessuno ha capito il senso del mio messagio ...
NOI siamo quelli che vanno in bici .. che la usano anche di giorno (giusto
x rispondere anche ad altro msg) e nn voglio una lobby chiusa (ci
mancherebbe altro!!) ma CM nn e' nata (secondo me) in funzione di quelli
che nn vanno in bici ..ma di chi USA la bici ..
nn mi piace l'idea di cambiare CM "solo" in funzione di una maggiore
pubblicita' ..anche se a buon fine..
e poi x dirla tutta CM e' + di una biciclettata in compagnia !!!!
E' qualche cosa che molti anche se vi partecipano nn capiranno mai .. la
bici e' semplicemente il mozzo che unisce gli altri raggi (giusto x fare
una metafora in tema)
Ed ancora se una sera si va x strade solitarie in periferia ed in un parco
.. nn vedo cosa ci sia di male ...e' questo che volgio dire (quando dico
che CM e' x noi) .. nn e' sempre obbligatorio andare a bloccare il
traffico .....

>scusa ma... "nostro" DI CHI???????
>quando hai raccolto le iscrizioni?!?!
>menomale che non si vogliono le lobby....

>altri CHI ?!?!
>CM non e' -e non deve essere- un contenitore chiuso.
>ma i tuoi obiettivi quali sono?
>farti una biciclettata, OH !! pardon, una MASSA con soltanto i TUOI

amici, o