[Cm-milano] CM al sabato pomeriggio. Proposta per un fisso.

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] CM al sabato pomeriggio. Proposta per un fisso.
direi che concordo abbastanza (anche dopo aver visto l'esperienza di frisco)
è bello riprendersi le strade anche quando non sono già quasi vuote, esserci
nel pieno della della città... e poi è proprio diverso, per molti e svariati
motivi, e verrebbe forse anche gente diversa...
inoltre non mi sembra una dispersione (che non mi piace ed è anche un
possibile negativo) per cui anche io sarei per più cm al sabato pom, anzi
sarebbe bello averne una fissa mensile, che ne so il primo sab di ogni mese.

nemo