[Cm-milano] sabato 5 aprile

Autor: ingiro
Asunto: [Cm-milano] sabato 5 aprile
CRITICAL MASS il sabato completamente d'accordo !

Il gioved=EC (come ieri ad es. =E8 stato divertente ma a livello di
sensibilizzazione e disagio riusciamo a fare veramente poco ! Poco visibili
e poco incisivi.=20
Con questo nn voglio dire che non sia bello girare la notte in bici, dico
solo che il messaggio "io voglio pi=F9 spazio e pi=F9 rispetto per chi usa la
bici tutti i giorni a mil'ano" traspare veramente poco dalla massa del
gioved=EC con partenza ormai alle 22.30.

TOTALE (come piace a @jorn)

+ cm il sabato=20
cm a orari di punta (dopo il lavoro ... orario aperitivo 19.00)

leo