[Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Sabina
古いトピック: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
題目: [Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list
orco, che il mio parere non conta, e' bella pesante.... non so se
faccio parte del gruppo o no, la tessera non ce l'ho!
ma credo che lo spirito della cosa (storicamente, il GCC =E8 nato dal
Movimento, se posso pronunciare questa parola) =E8 che ognuno dia il
suo contributo, senza tessere. io sono semplicemente INTERESSATA al
GCC, e se dico la mia =E8 perch=E9 mi sta a cuore la sua sorte. per
questo mi leggo ogni giorno le moltissime emai che manda, anche se mi
sono defilata dalle cose pratiche:

1 perch=E8 non si puo' fare tutto e mi sto dedicando - su questo tema-
a fondare un nuovo GAS (Matatu ma cambier=E0 ancora nome) il che piglia
tutto il mio tempo libero perch=E8 vogliamo occuparci anche del fresco

2 perch=E8 quando con entusiasmo sono partita, e la prima iniziativa =E8
stata il mercatino Isola, ho visto della gente che si dava da fare
per fare le cose, e degli altri che si davano da fare per metterci il
cappello sopra, il che non mi =E8 andata giu' (per essere piu' chiara,
quando qualcuno ha detto che non ci teneva personalmente che il GCC
comparisse fra gli organizzatori, ha avuto tutta la mia stima sul
piano personale, ma credo che sbagliasse politicamente.
Io credo che il consumo critico rappresenti qualcosa di enormemente
innovativo ed importante politicamente, al di la' dei primi banchetti
e mercatini (e per questo penso non si debbano fare errori politici
come, a mio avviso, un lista dei prodotti "in positivo"). Appoggio e
sostengo tutte le vostre inizitive (che veramente io di mio avrei
definito "nostre").
Mi sono tolta dal mercatino perche' non voglio fare la rappresentante
AIAB, pero', per esempio, sono rientrata nell'organizzazione della
giornata consumo critico, e mi sono appena offerta per organizzare un
incontro produttori/certificatori (fra l'altro, non ho ancora avuto
risposta!).

Se non saro' all'intergas mercoledi prox =E8 perche' noi del Gas Matatu
ci possiamo riunire solo mercoledi (e abbiamo i tempi stretti perch=E8
dobbiamo decidere se piantare un orto oppure no).

Va b=E8, insomma, faro' il possibile per venire alla riunione martedi
(se c'e') cos=EC "faro' piu' parte del gruppo" e il mio voto conter=E0 di
piu'! perch=E8 davvero temo che sulla questione prodotti in positivo il
GCC possa mettere, come si dice, il piede sulla cacca, e questo non
lo vorrei.

Cate, lo so che non intendevi fare Herr Shindler, non fraintendermi,
non ce l'ho con te! mi sei anche molto simpatica
sabina