[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: Cat
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
Ciao Ari,
per quanto riguarda le opinioni sulla lista in positivo, che io sappia ci =
siamo
espresse solo tu, io e, Luisa (che proponeva un'alternativa alla sua lista=

originale), e Sabina che era pi=F9 in linea con le mie preoccupazioni. per=
=F2 l'ha
detto lei che non fa parte del gcc, quindi potremmo pensare che il suo par=
ere
non conta (se non come riflessione).

Gli altri che ne pensano? se fosse necessario, la facciamo girare in lista=
e ci
esprimiamo in tal senso per luned=EC?

Cate

> Ciao Cate, te la invio ora (al tuo mail) ma non mi sembra che nel gruppo
> fossimo arrivati ad un parere condiviso sulla cosa...anzi, mi pareva ci
> fossero opinioni discordi, ognuna con motivazioni pi=F9 che buone.
> Ari.

CISL,
> io

> Lilliput,

di'
> per farla vedere a voi e parlarne prima di farla girare, ma non c'=E8 st=

ato
> tempo. Purtroppo riguarda solo prodotti del supermercato, non altri gene=

ri
> pure importanti (vestiario, giocattoli sigarette ecc) in quanto non ho

> ad Arianna, che pu=F2 rigirare a te o anche ad altri il tutto: io non h=

o con