[Cm-roma] Trasporto carri da Fruttarolo... HowTo???

Autor: Luigi Pirelli
Assumptes vells: [Cm-roma] Bicis de Accion
Assumpte: [Cm-roma] Trasporto carri da Fruttarolo... HowTo???
Io non ci sono... ma sicuramente "Questo e' un lavoro per Uaneuic"

ByeCycle Luis

P.S. Vicolo Dell'Aquila... stamattina c'erano ancora.
P.P.S. portatevi corda, pinze (per levare chiodi pericolosi) e martello...
qualche asta di legno per inventarsi un attacco e seghetto... suggerisco due
triangoli rettangoli in opposizione per due bici che trainano e gli altri che
scortano spingono e controllano dai lati.

ByeCycle Luis