[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Arianna Facchi
新しいトピック: [Consumo critico - Milano Social Forum]Lista in positvo ... pubblicita' scorretta.
題目: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
Ciao Cate, te la invio ora (al tuo mail) ma non mi sembra che nel gruppo
fossimo arrivati ad un parere condiviso sulla cosa...anzi, mi pareva ci
fossero opinioni discordi, ognuna con motivazioni pi=F9 che buone.
Ari.

At 11.31 04/04/2003 +0200, you wrote:
>Chi pu=F2 fare fotocopie della lista di Luisa??
>
>Luned=EC sera Rossana e io (Luisa, lascio andare te all'incontro della CISL=

,
io=20
>cmq uscirei alle 18.30 da lavoro ed arriverei a "lezione" quasi finita)=20
>potremmo portare la lista dei prodotti in positivo alla riunione con

Lilliput,=20
>GAN, Greenpeace et altri per vedere se piace e se ci sono risorse per=20
>stamparla... me la puoi inviare tu, Ari?
>
>Grazie,
>Cate

per farla vedere a voi e parlarne prima di farla girare, ma non c'=E8 stato
tempo. Purtroppo riguarda solo prodotti del supermercato, non altri generi
pure importanti (vestiario, giocattoli sigarette ecc) in quanto non ho=20
>informazioni in positivo riguardo a questi prodotti. Avevo mandato tutto

ad Arianna, che pu=F2 rigirare a te o anche ad altri il tutto: io non ho co=
me il file e non posso farlo fino a luned=EC