[Consumo critico - Milano Social Forum]spettacolo teatrale

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]spettacolo teatrale
Se l'agor=E0 fosse stata meno infelice, avremmo potuto chiedere a Franco e=
Marco
(che ci legge, almeno spero) di fare una performance in strada...
per=F2 che bello, un musical imprevisto in Piazza Mercanti contro la logic=
a del
successo a tutti i costi! Con inizio all'uscita dagli uffici e dai negozi =
di
abbigliamento super-chic..

Marco, lo proponi a Franco????

Cate

> ma insomma succede tutto l'11 e il 12 ultimamente?
> franco, contavamo sul "comitato boicottaggi per i profitti di guerra"
> per le iniziative della settimana prossima (scherzo) ???????
> sarete presi con le prove i pomeriggi?
> rossana
>

> Il giorno 3-04-2003 19:26, flowers68@???, flowers68@???=

t ha