[Cm-roma] UANAUICK

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] UANAUICK
me sa che gli uccelli qui al casale non passano più da quando sanno che
cerco le penne, daje coi coloti sul viso e colle penne in testa

fomento
fomento
fomento

basta guerra basta macchine le strade sono naturalmente nostre, che vuole
tutta questa gente in preda ad una follia collettiva bloccati in puzzolenti
code di lamiera?
svegliamoli
daje
baci oziosi sempre zoppicanti con fomento curatuvo

P.S. complimenti per la laurea Dott. Di Giglio