[Cerchio] Re: [movimento] Re: [nihil] le cose davvero minime…

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] Re: [nihil] le cose davvero minime da dire
a parte che non vedo qualcosa di non pacifico nel distruggere delle cose,
specialmente se sono, esse sì, finalizzate alla guerra...penso che essere
per la pace significhi combattere ogni guerra e ogni stato. Non nel
coltivare fiori o nel ballare tenendosi per mano. Essere per la pace oggi
significa battersi per la distruzione degli Stati Uniti e dei loro emissari,
in sostanza. Tutti gli stati occorre che siano distrutti, i più potenti per
primi