[Cm-milano] no logo?

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] no logo?
eravamo (siamo) tutti d'accordo sul no-copirait quando iniziammo, tanto che
sta scritto chiaramente sul sito sin dal primo giorno della sua esistenza...
ora nasce il solo dubbio di un sito clone, dubbio tra l'altro fugato
abbastanza in fretta, e tutti pronti a portargli la massa sotto casa a fare
avvertimenti mafiosi...
siamo sicuri?
e' un mio personalissimo dubbio legittimo, perdonatemi se "cago fuori dalla
tazza" ma forse e' una discussione da affrontare anche a livello piu' ampio
(cfr cm-crew) se servisse...

--

  ... salumi e bici,
     _