[Cerchio] 1 allegato x jonny

Author: Jonny Stecchino
New-Topics: [Cerchio] Aggiornamenti per la manifestazione del 5 aprile ad Aviano - info logistiche, Pullman e adesioni...
Subject: [Cerchio] 1 allegato x jonny
--- Andrèe_Cesareo <andree1986@???> ha
scritto: >

> [...]

ecc. ecc. ecc.
Piazza san Venceslao! Piazza San Venceslao! Non è per
caso quella piazza di Praga dove un giovanotto di
belle speranze,Jan Palack - o come cazzo si scrive!
-se non ricordo male, dopo essersi cosparso di benzina
si diede fuoco per opporsi all'invasione sovietica
della cecoslovacchia?
Mi ricorda quella storiella del marito, che per fare
un dispetto alla moglie, con un coltello si evira.
Non sarebbe stato più logico tentare, almeno, di
distruggere un carroarmato, o uccidere un invasore?
Non capirò mai l'eroico coglione!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html