[Lecce-sf] 5 aprile a Napoli

Author: Cinzia
Subject: [Lecce-sf] 5 aprile a Napoli
La riunione del primo aprile del Lsf (cui erano presenti Angelo, Silverio,
Cinzia, Rossana Giannone, Francesca, Teresa, Carlo, Gigi, Antonella, Mino,
Rosanna. Mi scuso con chi ho eventualmente dimenticato fra i presenti) ha
discusso al primo punto la scadenza della riunione del tavolo nazionale
migranti che si terr=E0 a Napoli. Visto l'ordine del giorno proposto della
riunione si =E8 pensato di portare in quella sede la conferma dello
svolgimento del seminario regionale il 26 aprile. Per ci=F2 che riguarda il
corteo regionale da "abbinare" al seminario si =E8 convenuto di concentrarsi
in una presenza massiccia al seminario visto che il giorno prima, il 25,
sicuramente anche in Puglia vi saranno cortei e quant'altro. In questo
senso sar=E0 cura di chi parteciper=E0 alla riunione del tavolo di chiedere =
uno
sforzo di presenza agli altri Sf presenti a Napoli, soprattutto quelli del
Sud. Chiaramente sarebbe utile una presenza di coloro che in queste
settimane hanno curato la realizzazione del seminario oltre a Cinzia e
Rossana G. Chi volesse venire pu=F2 dare la sua disponibilit=E0 in lista=
fino a
venerd=EC sera. Cinzia