Rif: Re: [Cm-milano] info-web-milano[OT]

Author: il vento
Subject: Rif: Re: [Cm-milano] info-web-milano[OT]
tecnicamente e teoricamente si puo fare tutto....
dipende dalle esigenze costi e tempi ... solite cose insomma ;)
ma andiamo giovedi con la CM in via Plinio 22, per vedere chi sono...
con i tempi che corrono , magari sono gia falliti da un po' o stanno per...
Il tipo pensa di essere sgammato , avra visto la festa di 10 anni CM a
settembre e ha buttato via un po di euro per registrare il dominio.
CM nn e' una associzione non esiste sulla carta - quindi legalmente non si
puo fare nulla. Un lancio di pomodori marci in via plinio - si ;)) O magari
sono tipo simpatici (pomodoro.it) con i quali si puo parlare.
vediamo
serg