[Cm-milano] info-web-milano

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] info-web-milano
"@jorn" <ajorn@???> writes:

> cosa hai in mente???
> un bel netstrike???

si,
cosi' fazziamo andare giu' inventati :)))

questo sito lo avevamo visto praticamente all'esordio
(qlcuno non riusciva a trovare una pag...
e la stava cercando su quel dominio! paniko :) ),
ne abbiamo parlato in admin & con qlc makkinista di inventati
(io ero sbalordito & preoccupatissimo x l'accaparramento del dominio,
oltretutto senza nessun contatto con noi...
guardando poi il sito di tomato io m'ero cagato in mano :) )...
non essendo stato considerato un problema, bensi' 'na robetta da nulla
e' finito tutto nell'oblio.