[Cm-crew] la merda che sta dietro il semaforo

Author: menthos
New-Topics: [Cm-crew] OT: "CRITICAL WINE" a vr
Subject: [Cm-crew] la merda che sta dietro il semaforo
e' da tempo ormai che mi sono rassegnato alla passione
sfrenata per la bicicletta.
quell'entusiasmo che ti spinge a impegnare la maggior parte del tempo
sia lavorativo che libero.
quel feticismo che arriva alla sperimentazione sessuale con
il telaio della tua bicicletta.
quattro mesi fa mi fotterono una bici
non era bellissima ma perfetta nella sua componentistica
una bici che quando inforcavi il pave' non emetteva alcun rumore
che quando volavi era un piacere rialzarti ed accorgerti che non
si era nemmeno scalfita.
a dispetto della mia condizione economica
ora ne ho un'altra altrettanto bella, forse piu' bella ancora.
e' da quando l'ho comprata usata che pian piano sto' apportando quelle modifiche
per rendermela "su misura"
proprio ieri ricevo per posta
l'ultimo componente comprato su qualche inserzione in internett.
la guarnitura completa piu' figa che esista.
ieri sera la monto, oggi la provo.
e' dopo quel diocane di semaforo di Cadorna che mi cade la catena
e con una frustata si porta dietro il cambio posteriore
facendolo esplodere in mezzo all'incrocio.
torno a casa a piedi e mi metto subito al lavoro.

ora sono quasi le due di notte, ho le mani piene di grasso
la bici smontata per terra
ho una rotella del cambio schimano in ceramica tra le mani
domani c'e' lo sciopero dei mezzi
e sono fottuto