R: [NuovoLaboratorio] ancora su d'alema

Author: Carlo Schenone
Subject: R: [NuovoLaboratorio] ancora su d'alema
Forse è per l'eredità, ma spesso perché si dice "dai nemici mi guardo io,
dagli amici mi guardi Iddio".
Le fregature che vengono dai parenti sono molto peggiori di quelle che
vengono dagli altri.
Nei DS conosco persone ottime le quali, a prescindere da correnti e
correntoni, come prima cosa dovrebbero levarsi di mezzo certa gente, per il
loro e l'altrui bene.

Cordialmente
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7