R: [Lecce-sf] zio menchero si deve arrabbiare...PROPOSTA

Author: Maria Teresa Astro
Subject: R: [Lecce-sf] zio menchero si deve arrabbiare...PROPOSTA

------=_NextPart_000_0014_01C2F856.7E726FA0

Siamo pienamente in accordo con quanto scrive Antonella,( anche perch=E8 =
immaginiamo di appartenere alla lista dei "cattivi" del LSF). =
Condividiamo il richiamo ad un sano no al liberismo, oltre che alla =
guerra,che dovrebbe, speriamo, costituire uno dei cardini del movimento =
e, quindi, dei Social Forum. Quanto alla costruzione del NUOVO ULIVO =
(mai sia!), il movimento e, quindi, i SF non dovrebbero porsi =
nell'ottica di formare cartelli elettorali, ma piuttosto dovrebbero =
rifarsi a quello che giustamente esprime Antonella al punto 2 della sua =
mail.
A meno che (e qui ci siamo anche noi), non decidiamo di votare compatti =
e fare votare Zio Menchero per lanciarlo, come mina vagante, in qualche =
consiglio comunale o provinciale per la gioia di noi tutti e del popolo.
VIVA IL POPOLO Terri e Fr=E0
P.S. Zio Menchero, non ti incazzare!
----- Original Message -----=20