Fw: [Cerchio] Avanti popolo!

Author: Linbo
Subject: Fw: [Cerchio] Avanti popolo!
j, caro j,
evidentemente leggi tutto con una lente, a tua insaputa, magica che
altera il significato degli scritti e te li propone in salsa fascistoide
quando necessario. Non capisco altrimenti come potresti trovare
interessante quelle pagine di "Economia all'idrogeno" e allo stesso
tempo apprezzare la Fallaci pure per il contenuto di ciò che scrive.

Rileggi quelle pagine senza la lente, sono pagine molto interessanti e
che danno parecchi spunti di riflessione, riflessioni a 360 gradi non
limitarti ad un solo spicchietto misero misero.