[Cerchio] Adesioni pro-iraq

Author: Emiliano Bussolo
Subject: [Cerchio] Adesioni pro-iraq
> Non so se te ne sei mai accorto ma l'Italietta -di
> merda - è stata sempre servetta degli USA. Gli USA
> sono stati sempre un impero! "L'imperialismo egemonico
> degli USA" è da sempre esistito e l'Ital-ietta ( di
> merda ) le è stata sempre a strusciarsi.
> Perciò, mio caro partigiano, consolati e rassegnati.
> Alcuni, tempo addietro, volevano che l'Ital-ietta (di
> merda) si strusciasse all'URSS (prima della
> catastrofe)ricordi? come sarebbe stato bello!
> Pazienza!

io me ne sono accorto e ci rido sopra, che dell'italia (e del resto) non me ne può fregare di meno.
ti facevo solo notare la tua incoerenza, visto che ci avevi allietati tempo fa con una tirata sul concetto di patria che mi fa ancora sbellicare al pensiero.
evidentemente adesso sei patriota americano, che ti devo dire...

supporta i loro (tuoi) ragazzi, mi raccomando, che tanto non fai la figura dell'idiota con quelle magliette...