Fw: [Cerchio] Avanti popolo!

Author: Boccadorata
Subject: Fw: [Cerchio] Avanti popolo!
Credevi di essere l'unico perchè appunto sei un gran distratto che non sta
attento a quello che gli altri dicono: mi sembra che in questa lista hai
trovato abbondanti critiche ai personaggi che dici di odiare e che a me
tutto sommato fanno solo ribrezzo
Qui non si tratta di odiarli si tratta di metterli a tacere e non con gli
insulti di cui poi si fanno vanto (vedi lagne ecc) ma con argomenti ben
diversi che impongano la libertà per tutti e ovunque. Non la libertà di
rompere i coglioni a tutto il genere umano come pretende la sinistra e
nemmeno la libertà a senso unico dei prepotenti come Bush o Saddam. Quindi
come ti ha detto giustamente PK si possono facilmente individuare come
cretini e in mala fede sia i Barenghi e i Fassino sia le Fallaci e i
Moncalvo.(Questi ultimi soprattutto in mala fede i primi soprattutto
cretini)
ciao
gilda