[Consumo critico - Milano Social Forum]il vinello

Autor: daniele iannuzzo
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]coordinamento, [Consumo critico - Milano Social Forum]...tornata...
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]il vinello
Pronti per l'imbottigliamento!

Allora domani vengo con le bottiglie che ho già
provveduto a svuotare. Mi dispiace però per la
riunione a via Confalonieri. Stavo infatti quasi per
offrirmi volontario. Insomma: chi va con Ross?

Hasta la victoria (quella irachena, diobestia)

--- Arianna Facchi <arianna.facchi@???> ha
scritto: > ciao a tutti e Cate,