[Cm-roma] naturalismo

Author: jean c
Subject: [Cm-roma] naturalismo
This is a multi-part message in MIME format...

------------=_1049114531-363-0

> sarebbe interessante vestirci con costumi delle pi=C3=B9 disparate cultur=

e decimate=20
> dalla macchina del profitto. Indiani d'America, indios, mhaori, aborigeni=

=20
> australiani, una gran bella trib=C3=B9 variopinta e massiccia.

la conclusione inevitabile di questa linea di discussione sara' una folla d=
i ciclisti nudi... che puo' essere abbastanza interessante, e innegabilment=
e sconvolgente. sarebbe possibile fare come han fatto loro di Reclaim The =
Streets in Inghilterra, scavare i sampietrini e piantare qualche alberino i=
n mezzo di Piazza Venezia? loro l'han fatto sotto una "tripod" grande, cop=
erta da una "gonna" lunghissima, con una tipa sopra... han coperto il rumo=
re con la musica del sound system. un progetto enorme. ho visto anche le =
occupazioni di strada con tappetti, divani, pianti in contenitori, musica..=
. queste cose forse non cadono nel campo di critical Mass proprio, e sono =
un po' simboliche invece di costruttive, ma sarebbero belli atti di resiste=
nza visibile alla cultura della velocita' ed il consumismo. ??? che ne pen=
sate?=20=20

baci -- Jean

Sign up for FREE email from DoItYourself.com at http://doityourself.com

Select your own custom email address for FREE! Get you@??? w/No =