[Cm-roma] SE LE BOMBE SONO INTELLIGENTI, NON SARANNO CRETINI…

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] SE LE BOMBE SONO INTELLIGENTI, NON SARANNO CRETINI QUELLI KE LE LANCIANO??
aiut!abbiam perso una cm ufficiale il II ven.del
mese:piango lacrime di sangue, ma mi rialzo
dall'agonia rikordando ke la fantasticissima
uanauiccke c'ha salvato l'inerzia mentale/ciclica + e
+ volte. Dunque, ci si becca
ven........................

forse è vero ke si disperdono(?) le energie nel II
ven. ma perdiam la partecipazione di ki non è
disponibile alle 18:00 per motivi lavorativi e affini.

Concordo kol piva all'uscita contromano-solidarietà
ciclistika kon tanto di lutto al braccio-concordo col
poro(ma solo xkè me sta simpatiko in quanto bollato
come "elemento disturbatore")-concordo coll'ozioso
sulla necessità di munirsi di stendardi per la
prox.cm:un bel po' di bandierozze con la manina con le
rote sotto.

il comitato psiko/esaurito/nondiregenziale si riunisce
a p.zzale delle masse

p.s.ki kompra le medaje per le intertappe della
Classika?a poro,se fai la safety car io faccio il cine operatore......

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html