[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
Vedi che non capisci?
A quanti stronzi darei da mangiare in questo modo? Giornalisti,
fotografi, pompe funebri, negozi di vestiario, ecc. Sarebbe un gran bel
problema di coerenza (trova da te il significato di coerenza).

Tra l'altro io non sono per la pace. Propendo per una
costante guerra sociale che tenda ad eliminare gli stronzi come te. Però
qualcuno sono propenso a lasciarlo così nei momenti di svago è sempre
possibile divertirsi... come fa il gatto col topo.

Sciocchino, applicati di più, le capacità le hai ma non sai come
sfruttarle al meglio.

PS
Attaccarsi ancora al nome... che palle, ti stai ripetendo... noioso. :(