[Cm-roma] [Fwd: [dadaciclo] prima critical mass di primavera…

Autor: +k
Asunto: [Cm-roma] [Fwd: [dadaciclo] prima critical mass di primavera]
non c'ho proprio voglia di fare polemica ma sto' post da dadaciclo mi sembra
proprio brutto
:-(

peccato perche' la storia delle salite e della vecchina che urlava era
carino

anyway
siete stati grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci
+k

P.S. (S.S.)
quando arrivano in lista mail con oggetto:
[Cm-roma] info-web-roma
sappiate che chi scrive usa la pagina di roma da web e non e' iscritto in
lista probabilmente...
usate la testa 2+2=4 e rispondete a lui non in lista
...magari viene ...chiedeva conferma dell'appuntamento :-)))
o no?!?

e ancora:
facciamo un uso politically correct anche della mailing list (e dello
strumento posta elettronica in generale) oltre che andare in bici?
ad esempio inviando messaggi in formato solo testo anziche' in formato
html...
per chi usa OUTLOOK EXPRESS:
dal menu' strumenti selezionare OPZIONI
cliccare sulla linguetta INVIO
all'opzione FORMATO INVIO POSTA
selezionare TESTO NORMALE
...siete + veloci negli invii, risparmiate tempo/banda/soldi
e soprattutto permettete di usufruire degli stessi risparmi anche a coloro
che ricevono i vostri msg

that's all
a presto