[Cm-roma] Siamo stati di +!

Autor: Vale
Temas antigos: [Cm-roma] 130 scoppiati/e e un funerale
Asunto: [Cm-roma] Siamo stati di +!
>ieri insieme ad altri/e 129 scoppiati e scoppiate ho partecipato ad
>un evento grandiosospettacolaresaltante.

Secondo me stavi insieme ad altri 199 pazzi/euforici/ridanciani/fomentatissi=
mi
(cifra ricavata dalla media aritmetica tra il dato della questura e
quello degli organizzatori ;-)

>p.s: attendo impaziente immagini di ieri (arriveranno anche le
>mie!) e idee per il prossimo "mostro" critico di cartone da
>costruire! (dando per scontato che ce ne sar=E0 uno!)

Anch'io scalpito in attesa delle foto!
A proposito di idee:
tra un po' dovrebbe iniziare la campagna pubblicitaria d'estate dei
vari centri dimagranti, prodotti ipocolaroci ecc.
Che ne pensate se allo scoccare dell'allarme "costume da bagno" per
le panze motorizzate gli facciamo notare che palestre e diete
rovinano la vita e la bici invece ti mantiene in forma e ti fa
strafocare di ogni leccornia?
"Ogni pedalata te sei perzo 'na chilata"

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"