[Cm-milano] Re: [Bulk]commentino

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re: [Bulk]commentino
> si tanto autoritario...
> tanto quanto il cammellamento dietro a santa graziella incatenata
> tanto quanto la determinazione di percorsi per il giovedi' tanto quanto...

santa graziella era una stronza, in quanto schiava di anarcociclismo
clerical-papista-massonico... pero' era una bici, dunque CM era il suo
habitat...
i percorsi del giovedi' sono stati solo talvolta determinati nel loro punto
d'arrivo, non certo nel loro snodarsi; per di piu' queste scelte sono spesso
state infelici, ricordo ancora l'arrivo all'approdo caronte, quando tutta la
massa fu costretta a fare inversione ed infilarsi in un cancelletto con
parecchia gente che sbuffava perche' voleva continuare a pedalare...

> e infatti...

gia'. pero' almeno li facciamo questi discorsi...
oppure troviamo un'unica soluzione: chiudiamo cm-milano. ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _