R: [Lecce-sf] unitari ma non subalterni culturalmente

Author: Verdi Lecce
Subject: R: [Lecce-sf] unitari ma non subalterni culturalmente

ninì evidentemente non si è accorto che la tanto vituperata UNITA' post
-occhettiana nei mesi scorsi ha diffuso gli stessi materiali
(videocassette ecc.) che venivano diffusi da manifesto, carta ecc. Chi
legge l'Unità è perciò stesso "subalterno culturalmente" ? Se si mi
dichiaro immediatamento prigioniero politico dei puri e duri del LSF,
poichè leggo abitualmente il sole 24 ore , il corriere della sera,
quotidiano e gazzetta.
Mauro Pascariello

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/