[Cm-roma] era cominciata male...

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] era cominciata male...
...con la stronzata di quegli idioti (di sicuro in automobile) che avevan=
o distrutto le auto FORD convinti di aver fatto qualcosa contro il petrol=
io...la cosa mi aveva depresso e quasi mi faceva passare la voglia di CM.=
=0D=0AMeno male che non =E8 stato cosi', avevo prorio bisogo di una bella=
CM contro la CULTURA delle auto e della benzina (non contro le auto e la=
benzina, che non serve ad un cazzo).=0D=0A abbiamo anche fatto educazion=
e mostrando a degli scolari come ci si impossessa della strada.=0D=0Abaci=
a tutti