[Lecce-sf] zio menchero

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] zio menchero
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0008_01C2F5E6.6DEE1D40

Vi comunico che ieri ho riattaccato il telefono al senatore Maritati, =
pregandolo di fare meno cose e almeno una giusta fino in fondo. =
Chiss=E0...
Ma chiacchiere a parte il film deve poter girare il pi=F9 possibile. =
Inventiamoci delle occasioni, anche per l'autofinanziamento che mi pare =
non pi=F9 rimandabile.=20
Poi, se siete d'accordo, cominciamo a mettere insieme una lista =
trasversale di persone da opporre ai giochi sporchi che da entrambi gli =
schieramenti si stanno giocando sulle prossime elezioni provinciali.
Sar=E0, ma io credo che un'idea del genere, se ben curata e proposta, =
possa fare terra bruciata sotto ai piedi neri dei mantovano, delle =
polibortone, degli uccelletti e dei maritati vari.
Sar=E0 un peccato coltivare un nuovo sogno per un NUOVO ULIVO, a =
partire dalla nostra terra?
Diamoci un appuntamento a breve, allargato a Libera, =
Leccecitt=E0plurale, ai verdi e a rifondazione, alla Cgil e ai =
Cobas..Basta dormire o litigare, il Movimento non pu=F2 aspettare.
s.m.

------=_NextPart_000_0008_01C2F5E6.6DEE1D40

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Vi comunico che ieri ho riattaccato il =
telefono al=20
senatore Maritati, pregandolo di fare meno cose e almeno una giusta fino =
in=20
fondo. Chiss=E0...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ma chiacchiere a parte il film deve =
poter girare il=20
pi=F9 possibile. Inventiamoci delle occasioni, anche per =
l'autofinanziamento che=20
mi pare non pi=F9 rimandabile. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Poi, se siete d'accordo, cominciamo a =
mettere=20
insieme una lista trasversale di persone da opporre ai giochi sporchi =
che da=20
entrambi gli schieramenti si stanno giocando sulle prossime elezioni=20
provinciali.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sar=E0, ma io credo che un'idea del =
genere, se ben=20
curata e proposta, possa fare terra bruciata sotto ai piedi neri dei =
mantovano,=20
delle polibortone, degli uccelletti e dei maritati vari.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sar=E0 un peccato coltivare un nuovo =
sogno per=20
un&nbsp;NUOVO &nbsp;ULIVO, a partire dalla nostra terra?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Diamoci un appuntamento a breve, =
allargato a=20
Libera, &nbsp;Leccecitt=E0plurale, ai verdi e a rifondazione, alla Cgil =
e ai=20
Cobas..</FONT><FONT face=3DArial size=3D2>Basta dormire o litigare, il =
Movimento non=20
pu=F2 aspettare.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>s.m.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0008_01C2F5E6.6DEE1D40--