[Cm-roma] [Fwd: [dadaciclo] prima critical mass di primavera…

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] [Fwd: [dadaciclo] prima critical mass di primavera]
ricevo e inoltro

è natale, torna la primavera,entra l'ora legale, ricomincia la
mazza(ooopppsssss... freud-freud, che mi combini...)
la massa critica romana.
non che si fosse mai fermata, ma io non c'ero + andato e mi dice il l.p. che
avevano fatto dei bei passi indietro, arrivando a 20 partecipanti, che si
stringevano forte forte per non avere paura della macchine cattive.

oggi eravamo 130.
perfetti, disciplinati, bellissimi, nibelunghi(io nibecorto).
quasi nazisti.
abbiamo celebrato la morte della macchina con tanto di funerale. e poi
abbiamo fatto visita a trastevere.
abbiamo fatto un paio di salite dure per fiaccare una vecchietta che gridava
tanto, ma l'anziana ha ribattuto pedalata su pedalata.
abbiamo cercato si seminare i carabinieri e non ci siamo riusciti.
ho cercato di convinvere tutti a prendere la casilina(così non mi facevo il
ritorno da solo...)e non ci sono riuscito.

e questo è quanto. una bellissima serata di primavera a roma. anche il
fanalino che non s'accendeva più, inspiegabilmente ha ricominciato a
rosseggiare.
sarà stato il fuoco amico.

questo è quanto e questa è roma.
(mi sa che domani mi innamoro...)