[ssf] RE: R: +cicli -cannoni (+fatti - pugnette)

Author: forumsaronnese@inventati.org
Subject: [ssf] RE: R: +cicli -cannoni (+fatti - pugnette)
Mi dispiace dirvi che domani non ci sar=F2 e questa volta non perch=E8 no=
n posso
venire ma perch=E8 non voglio venire.
Mi dispiace ma mi sono rotto veramente i coglioni di fare dei giretti per=

il centro di Milano o per quello di Saronno. Delle allegre biciclettate
nel centro pedonale, con qualche bandiera della pace e qualche straccetto=

bianco, cos=EC non si disturba troppo la gente di Saronno. No, non distur=
biamo
troppo cos=EC magari la gente capisce che ogni tanto pu=F2 venire in piaz=
za
con noi senza avere paura che i toni si facciano troppo decisi, che si ar=
rivi
magari ad urlare, sputare in faccia al mondo "sbadato per scelta" che ci
gira intorno.
Piuttosto di fare qualche giretto io mi faccio i cazzi miei. A me fa male=

la pancia e ho i nervi tesi e un giretto nel centro di saronno non me li
scioglie sicuramente, anzi mi fa incazzare ancora di pi=F9. Quindi questa=

sera mi ubriacher=F2 e domani far=F2 qualcosa di incisivo, di concreto, o=
ppure
non far=F2 niente.
Con tanta amargura Denis