R: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC

Author: Carulli Alessandra
Subject: R: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC
S=EC Pesce, ci siamo ... =E8 davvero quello che penso ankio a proposito =
delle
bandiere=20
etc etc etc

Ok per la musica, infatti evito e mi piazzo in zona relax...
Solo che cos=EC non ciclitteremo mai vicini! :P
Scherzo!

ale c.

>la cosa in effetti non quagliava per niente. la bandiera dell'iraq mi

faceva
cacare pure a me, come mi fanno cacare tutte le bandiere della nazioni.
soprattutto mi dava molto fastidio il sermone, il discorso al megafono.
patetico, vecchio, cacofonico, invasivo, poco coreografico, per nulla =
capace
di
creare dialogo con la cittadinanza

>Io sono per niente musica, ne baraccconate varie.

> dipende cosa intendi per baracconate. l'effige dela stanta graziella =

non
ti
piaceva? secondo me le baraconate dovrebbero essere anxi ancora di =
pi=F9. a
san
francisco le bici tarioccate e i mascheriamenti sono un sacco e secondo =
me
aitutano a creare un cliam di celebrazione della bici e non di scontro =
con
gli
autoinscatolati. per la musica ci sono pararei opposti. a me =
personalemente
piace. se a te non piace ti consiglio di sceglierti zone della massa =
pi=F9
silenziose. la massa =E8 grande e al suo interno ci sono varie =
atmosfere. puoi
scelgliere l'area relax, l'area techno, l'area raggae, un po come al =
genoux
di
brescia... =20