[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC

Autor: pesce
Asunto: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC
=0D=0A> Qualcuno mi spiega che c'entrava il camioncino del bulk ieri ser=
a con=0D=0Amegafono e bandiera iraq?=0D=0A=0D=0Ala cosa in effetti non qu=
agliava per niente. la bandiera dell'iraq mi faceva=0D=0Acacare pure a me=
, come mi fanno cacare tutte le bandiere della nazioni.=0D=0Asoprattutto =
mi dava molto fastidio il sermone, il discorso al megafono.=0D=0Apatetico=
, vecchio, cacofonico, invasivo, poco coreografico, per nulla capace di=0D=
=0Acreare dialogo con la cittadinanza=0D=0A=0D=0A>Io sono per niente musi=
ca, ne baraccconate varie.=0D=0A=0D=0A dipende cosa intendi per baraccona=
te. l'effige dela stanta graziella non ti=0D=0Apiaceva? secondo me le bar=
aconate dovrebbero essere anxi ancora di pi=F9. a san=0D=0Afrancisco le b=
ici tarioccate e i mascheriamenti sono un sacco e secondo me=0D=0Aaitutan=
o a creare un cliam di celebrazione della bici e non di scontro con gli=0D=
=0Aautoinscatolati. per la musica ci sono pararei opposti. a me personale=
mente=0D=0Apiace. se a te non piace ti consiglio di sceglierti zone della=
massa pi=F9=0D=0Asilenziose. la massa =E8 grande e al suo interno ci son=
o varie atmosfere. puoi=0D=0Ascelgliere l'area relax, l'area techno, l'ar=
ea raggae, un po come al genoux di=0D=0Abrescia... =0D=0A