[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Autor: Cat
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]messaggi in positivo
Pu=F2 essere una buona idea,
ma l'importante =E8 che le informazioni siano attuali e che non passi il
messaggio che acquistare Barilla o Henkel o Parmalat (scempi in America
Centrale e Latina) =E8 bene... io il libro del Centro di Gesualdi ce l'ho,=
magari
si potrebbero recuperare anche informazioni da Internet per attualizzare =
la
cosa, se Luisa crede che sia necessario.

Non so, io =E8 proprio in questo periodo che sento pi=F9 il bisogno di viv=
ere di
solo biologico (o cmq prodotti di piccolissime e piccole imprese) e meno
compromessi possibili.

Luisa, puoi mandare l'elenco in lista se vuoi.

Cate

On 28 Mar 2003 at 11:45, luisalombardi@??? wrote:

> Ciao a tutti, effettivamente io avevo preparato una lista di prodotti ch=

e si "possono " acquistare basandomi si "Fa la cosa giusta" e altri libri =
sull'argomento. Pensavo durante il fine settimana di rivederla su informaz=
ioni pi=F9 recenti e di portarla martedi' alla nostra riunione e la rivedi=
amo
insieme. Va bene?
> Se Rossana mi manda i nostri volantini per giovedi' prossimo all'agor=E0=

, neposso fare un po' di copie.