[Cm-crew] CRITICAL MASS: mercoledì 2.04 a Tn

Author: StefanoAA
Subject: [Cm-crew] CRITICAL MASS: mercoledì 2.04 a Tn
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_01B6_01C2F519.5023B4A0

ciao,
vi segnalo la II=B0 critical mass a Tn,
in pi=F9 ho segnalato su www.altroadige.it , all'interno dell'articolo =
inerente l'iniziativa, il vostro sito.
> Replay: mercoled=EC 2 aprile - p.za Battisti Tn - ore 17.15
>
> Al grido di "Meno Esso pi=F9 Sesso" marted=EC scorso Trento =E8 stata =

invasa da
> una massa festante - e critica - di biciclette. Si =E8 conclusa cos=EC =

la
prima
> Critical Mass (CM) vista da queste parti. Una CM andata oltre le pi=F9 =

rosee
> aspettative, non tanto per i numeri, quanto per l'entusiamo che l'ha
> contraddistinta. C'erano pi=F9 persone che bici, ma questo non =E8 =

stato un
> ostacolo, tanto che piccole torri umane su due ruote hanno invaso la =

citt=E0
> compatte e chiassose. Per la prima volta le biciclette l'hanno =

veramente
> fatta da padrone per le strade. Padroni delle strade contro i padroni,
> puzzolenti e affumicanti, delle compagnie petrolifere. Almeno cos=EC =

ci
piace
> pensarla. Come ci piace pensare che sia stata una delle forme pi=F9 =

colorate
> situazioniste di comunicazione orizzontale: non una riga sui giornali =

ma
> tante auto in riga sulle strade, assaltate da volenterosi =

ciclo-pacifisti
> che hanno volantinato saltando s=F9 e gi=F9 da bici, marciapiedi e, =

perch=E8
no,
> vigili esterefatti. Le persone per strada hanno poi ulteriormente =

fatto
da
> sponda, spesso divertita, agli slogan estemporanei (il cui unico

carburante
> erano Chianti e Marzemino) e urlati (visto la mancanza di megafoni) =

degli
> eco-guidatori.
>
> Una CM talmente bella che per mercoled=EC prossimo ne =E8 stata =

indetta
un'altra.
> Vi aspettiamo entusiasti e numerosi, con (ma anche senza) bici.
>
> Marco.

------=_NextPart_000_01B6_01C2F519.5023B4A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vi segnalo la II=B0 critical mass a =
Tn,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>in pi=F9 ho&nbsp;segnalato su <A=20
href=3D"http://www.altroadige.it">www.altroadige.it</A>&nbsp;, =
all'interno=20
dell'articolo inerente l'iniziativa,&nbsp;il vostro sito.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>*******************************************</FONT></DIV>
<DIV>> Replay: mercoled=EC 2 aprile - p.za Battisti Tn - ore=20
17.15<BR>><BR>> Al grido di "Meno Esso pi=F9 Sesso" marted=EC =
scorso Trento =E8=20
stata invasa da<BR>> una massa festante - e critica - di biciclette. =
Si =E8=20
conclusa cos=EC la<BR>prima<BR>> Critical Mass (CM) vista da queste =
parti. Una=20
CM andata oltre le pi=F9 rosee<BR>> aspettative, non tanto per i =
numeri, quanto=20
per l'entusiamo che l'ha<BR>> contraddistinta. C'erano pi=F9 persone =
che bici,=20
ma questo non =E8 stato un<BR>> ostacolo, tanto che piccole torri =
umane su due=20
ruote hanno invaso la citt=E0<BR>> compatte e chiassose. Per la prima =
volta le=20
biciclette l'hanno veramente<BR>> fatta da padrone per le strade. =
Padroni=20
delle strade contro i padroni,<BR>> puzzolenti e affumicanti, delle =
compagnie=20
petrolifere. Almeno cos=EC ci<BR>piace<BR>> pensarla. Come ci piace =
pensare che=20
sia stata una delle forme pi=F9 colorate<BR>e<BR>> situazioniste di=20
comunicazione orizzontale: non una riga sui giornali ma<BR>> tante =
auto in=20
riga sulle strade, assaltate da volenterosi ciclo-pacifisti<BR>> che =
hanno=20
volantinato saltando s=F9 e gi=F9&nbsp; da bici, marciapiedi e,=20
perch=E8<BR>no,<BR>> vigili esterefatti. Le persone per strada =
hanno&nbsp; poi=20
ulteriormente fatto<BR>da<BR>> sponda, spesso divertita, agli slogan=20
estemporanei (il cui unico<BR>carburante<BR>> erano Chianti e =
Marzemino) e=20
urlati (visto la mancanza di megafoni) degli<BR>>=20
eco-guidatori.<BR>><BR>> Una CM talmente bella che per mercoled=EC =
prossimo=20
ne =E8 stata indetta<BR>un'altra.<BR>> Vi aspettiamo entusiasti e =
numerosi, con=20
(ma anche senza) bici.<BR>><BR>> Marco.<BR></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_01B6_01C2F519.5023B4A0--