[Cm-crew] critical golf

Author: @jorn
Subject: [Cm-crew] critical golf

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 27/03/03 at 22.41 otted wrote:

>nah
>la memoria mi dice che gli archetti son quelli del croquet
>ci giocava la regina di cuori
>e alice si nascondeva nel cespuglio di rose bianche dipinte di rosso
>(ve lo ricordate che i due fanti avevano sbagliato a piantarle?)

...si poi arrivo' il comunismo con una grossa barba
vestito in una tunica bianca o nudo, a piacer suo...
e percorrendo le strade del mondo dirigendosi con
le mani gridando comunismo comunismo!!!!!!!
da tutte le unita' produttive e da tutte le produzioni unitarie (l'ultima=
cosa non
so cosa voglia dire ma fa molto situazionista :))
si elevo' una moltitudine danzante...
per 3 giorni e 3 notti ci fu nell'aere un'immensa luce gioiosa
e tutti andavano in giro a trovare i propri datteri
il dattero rappresentazione iconica di tutto cio' che piu' ti aggrada
il datterismo la via personale al comunismo...
e poi ci furono parade ogni giorno ogni ora...

aiuto....va beh che facciamo chiudiamo la mailing list
per una settimana??? :)))

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice