[Cerchio] PER NOI!Ciao, Luciano della Mea!

Author: clochard
Subject: [Cerchio] PER NOI!Ciao, Luciano della Mea!
Gentile Tuula,
hai colto (xdonami, nn era così difficile!) 1 mio tratto ke nn considero
astorico, ma ke da' fastidio in primo luogo a me stesso :-))
L'ho già scritto, ma è passato inosservato (in questo oceano di notizie,
poi...), oppure ci si è glissato (cristianamente, ahi!), ke ho inviato
messaggi... "sconvolto".
Ora, lo "sconvolgimento" nn CREA, ma eventualmente RIVELA sentimenti,
emozioni, vissuti.
Dopo 1 vita di mansueto militante (militonto), mi è sfuggito di mano l'ODIO,
forse precedentemente razionalizzato come "odio di classe", ecc.
1 odio totale, devastante, pronto a investire gli stessi compagni: in fondo,
nn hanno partecipato tutti alla mia rovina, rifiuto, abbandono, fin da
bambino?
Le compagne nn sono state generose solo a partire dalle mie performance di
leaderino liceale?
Xké nn dovrei odiare tutto questo e tutti questi/e?
Poi mi rimangio tutto...hai ragione.
Ho ancora 1 paura fottuta di essere rifiutato, abbandonato, lasciato morire,
preso a calci il cadavere...
Ho fatto figure di merda inenarrabili, ho postato msg illeggibili.
Ma...figure di merda xké?
Il Movimento nn è stato sempre contiguo allo "sballo"???
Dalle avanguardie storike alla beat generation. Lo sanno tutte le polizie
del mondo!
Nn voglio nobilitare i miei deliri, ma mi è accaduto di vivere attaccato
alla tastiera sballi ed abissi ke si conviene, oggi, vivere in privato.
Se c'è nelle liste della considerazione x me, voglio ke ci sia anke - se nn
principalmente - x i miei abissi e NON malgrado loro.
Vivo la mancanza di scopo, di senso, di desiderabilità dell'esistenza. Da
tale piattaforma nikilistika soltanto potrò fare qualcosa di "creativo"...