[NuovoLaboratorio] Diritto di studio in Palestina

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Diritto di studio in Palestina
Questo fine settimana sarò a Roma con lo SCI (Servizio Civile
Internazionale), incontrerò alcune persone tornate dai territori Occupati.
E' mia intenzione organizzare qualcosa su Gaza e sulle prossime campagne
d'interposizione, che vedono impegnati attivisti come Giulia (è stata tre
settimane a fianco di Rachel a Rafah). Spero che Giulia venga a Genova per
testimoniare il lavoro straordinario che gli internazionali stanno facendo
da mesi in Palestina e in particolare a Gaza, dove la situazione è veramente
drammatica. Lavoro che ha portato grandi risultati, ma anche la morte di
Rachel. L'incontro di Roma servirà soprattutto a formare i numerosi
volontari che sensibilizzati da quello che è successo a Rachel, si sono
fatti avanti per continuare il lavoro che lei non potrà più fare. Cercherò
di valutare anche il materiale a disposizione.

Ho bisogno di sapere per quanto tempo sarà disponibile lo spazio e in quali
orari in modo da decidere che tipo di iniziativa organizzare. Naturalmente
ogni collaborazione sarà accolta.

Grazie per la disponibilità.
un bacio a Lella.
Elisabetta