[Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical mass sound system

Author: Achille Pelide
New-Topics: [Cm-milano] due bighe...
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical mass sound system
<P><BR>Grazie della risposta, l'acidita' della questione stava tutta nella preplessita' di dare a cm&nbsp;la connotazione di processione con slogan "pagherete caro, pagherete tutto..." bella ciao,Che Guevari e musica diffusa. Non e' che io abbia votato Schifani, e' solo che, secondo me, la prospettiva di cm deve esssere diversa.E poi la carovana al seguito del carrozzone sarebbe stata davvero un'immagine agghiacciante.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P><BR>&nbsp;</P>Quest </DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "pesce" <GIOVANNI_PESCE@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-milano@???
<DIV></DIV>>To: "cm-milano" <CM-MILANO@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical mass sound system
<DIV></DIV>>Date: Thu, 27 Mar 2003 12:50:07 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> > Mi dite cos'e' 'sta baracconata del furgone (e soprattutto cosa c'entra con
<DIV></DIV>>CM). Per favore.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>quelli del bulk hanno messo in piedi una postazione mobile furgonata che si
<DIV></DIV>>fermerà in vari punti della città per fare proiezioni di immagini di guerra sui
<DIV></DIV>>palazzi e per diffondere suoni di guerra. se ci gira, stasera potremmo andare in
<DIV></DIV>>visita alle loro postazioni, con modalità toccata e fuga, poi ognuno per la sua
<DIV></DIV>>strada.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-milano mailing list
<DIV></DIV>>Cm-milano@???