[NuovoLaboratorio] cosa succede sabato?

Author: laura testoni
New-Topics: [NuovoLaboratorio] SABATO MANIFESTAZIONE
Subject: [NuovoLaboratorio] cosa succede sabato?
Sarebbe utile che qualcun*, che segue con continuita' le riunioni, si pre=
ndesse
carico di mandare in lista, sommariamente e in maniera coincisa
1)le decisioni assunte e condivise
2)il calendario.
In maniera chiara e sintentica, diciamo "notarile".
E' un ruolo "di servizio", e se qualcuno se ne prendesse carico sarebbe
cosa buona e giusta. Anche rispetto al metodo e per il coivolgimento di
tutti e tutte.
Alrimenti, che ci sta a fare la lista?
ciao, laura

.