[Cm-roma] importante per oggi

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] importante per oggi
<P>Io posso vedere qui aulla salaria, però mi dovreste gentilmente dare qualche informazione tipo la misura del diametro del mozzo della ruota de non so che .....</P>
<P>spiegatevi un po' meglio, qui non ho biciletta per controllare, ma&nbsp;ci metto tutta la buona volontà, </P>
<P>ingenuamente pensavo che rami appena potati non si spezzassero facilmente, ma forse se si trovano&nbsp;i tondini meglio.</P>
<P>mandatemi misure ciao a dopo&nbsp;<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: casale.oziosi@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "critical mass" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] importante per oggi
<DIV></DIV>>Date: Thu, 27 Mar 2003 12:58:38 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciclofolli e ciclofollette, un paio di cose:
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>i due tondini filettati (ipotesi tecnicamente più credibile) lunghi 2 metri del diametro del mozzo della ruota davanti + dadi della stessa misura noi non ce la facciamo ad andarli a prendere in tempo, chi ce la fa ad andare ad uno smorzo a prenderli?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ci si vede dopo a magliana
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>p.s. daje co la propaganda a tappeto per questa cm di venerdì, una cm contro la guerra, una cm di boicottaggio delle multinazionali della guerra!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>tocca fa venì il mondo intero in bici!!!!!!!!!!!!!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>baci ozioso
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list