[Cm-milano] critical mass sound system

Author: a m
Subject: [Cm-milano] critical mass sound system
giovani ribelli a pedali,
come promesso, ieri sera ci siamo trovati ad
accrocchiare il CMSS...abbiamo avuto non poche
difficolta' e siamo a questo punto:
stasera ci troveremmo prima di cm ad ultimare il
tutto.
ora vi chiedo un consiglio:
visto che sto cazzo di furgone musicale sembra una
presenza inevitabile questa sera, e' il caso di far
esordire il CMSS (che per ora e' solo un poco rumoroso
embrione) proprio oggi?
voi risponderete: ma si...montatelo lo
stesso...chiaro!, ma non abbiamo voglia di stare a
porcodiare tutta sera in bulk per poi vederci
azzittiti dal frastuono di 3000Watt a benzina!!!
quindi se cosi' a naso, qualcuno ha gia' intuito che
la pedalata butta verso l'unione piu' o meno fissa con
tutto il resto del bordello di questa notte, dia una
voce cosi' ci chiariamo un po' meglio le idee...
lale
PS mi e' piaciuta la frase di menthos..:"tutto si puo'
fare in bici"; e sto reclaim the street e relativo
bordello, per forza a benzina doveva essere?
trombe, petardi, cori (non ho mai sentito in cm un
coro e non dico per forza "pagherete caro, pagherete
tutto!" ma anche un piu' qualunquista "pace subito!"
che e'? quando si pedala non si puo' cantare???),
sirene, fischietti, mangiafuoco a
pedali...eccheccazzo!!! la coerenza??? e' un extra
troppo scomodo???
tutto sto pippotto in risposta a tutti quelli che sono
circolati, e che con pazienza mi sono letto in questi
giorni in ml...

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html