[Cm-milano] prop flyers-metti la tua proposta modificalo app…

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] prop flyers-metti la tua proposta modificalo apposta yeahhhhhhhh
L'industria dello spettacolo integrato e del comando immateriale mi deve dei
soldi.
Per tutte quelle volte che ho creato gratuitamente cinema all'aperto
per tutte quelle volte che ho tolto dalla banalita' di dislocazione il piu'
convinto degli autosauri
per tutte quelle volte che stanco e assetato sono finito in qualsiai bar
portando la mia gioia contagiosa
di periferia senza che io vedessi un solo euro;
per tutto questo e per molto altro ancora l'industria dello spettacolo
integrato mi deve dei soldi!
Non scenderò a patti con lei finché non avrò ciò che mi spetta.
Capisco che sarebbe complicato calcolare singolarmente quanto mi spetta.
Ma questo non è affatto necessario, perché io sono Graziano Predielis, il
multiplo e molteplice.
E ciò che l'industria dello spettacolo integrato mi deve, lo deve ai molti
che io sono e me lo deve perché io sono molti.
Da questo punto di vista possiamo accordarci quindi per un compenso
forfettario generalizzato.

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice