[Consumo critico - Milano Social Forum]libri TerrediMezzo

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]libri TerrediMezzo
Sempre sui libri di Terre.
Mi ha appena chiamata Silvia, di TerrediMezzo/Gas Lambrate. Chiede se pos=
sono
portarci altri tre titoli, magari quando terremo l'Agor=E0, in relazione =
al
tema della guerra. Io le ho detto che non penso che ci siano problemi, se=

non in termini di spazio sul banchetto, ma un buco sono sicura che lo tro=
viamo!
Tnato pi=F9 che uno dei libri, quello di Paolini sui rapporti tra guerra =
petrolio, =E8 molto interessante, sono stata alla presentazione l'altra =
sera.

Se qualcuno non fosse d'accordo o vede problemi che io non vedo, si facci=
sentire che possiamo rivedere il tutto..

Ciao,
Cate