R: [Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi

Author: Chela
Subject: R: [Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi
In questa massa di segaioli ci mancava La Chela
Graziano Predielis wrote:

>non fare calare dall'alto
>niente e nessuna iniziativa sfruttando quella massa di incoscienti che si
>ritrovano il giovedi'

Infatti (magari non in questo specifico caso) facciamo filtrare di
lato!!... questa massa di incoscienti è anche tremendamente spenta, poco
creativa... chi fà e propone, mi sembra di conoscerli tutti... c'è
persone che c'ha idee e gli vengono persino il giovedì e c'ha degli
amici che le condivideno e che le fanno insieme con... quando s'era
dagli epicurei d'assalto tutti è andati dal rattazzo, io che non ci
avevo le voglie ho ciondolato in sponda... è che a noi le cose ce le
dicono o le vengo a sapere e allora mi ci tiro delle seghe, ma se noi
arrivo in p.zza Predielis (chi l'ha deciso che si chiama così?!! L'ha
fatto piovere dall'alto!!! Che prevaricazione, ma non ti rendi che c'è
gente che soffrono??) è c'è un gruppo di criminalizzanti con dei woofer
e un proiettore, con una bici gigantodontica e i fuochi dell'artifizio,
coi sorrisi i piselli e le piselle e senza vestiti, se c'è le suore e
dieci che le picchiano e le insultano, se c'è uno che vomitano... beh,
magari men vò pe li peni mia che c'avevo propri voglia di scagliare
serpenti a sonagli nella prima volante che mi si affianchi... bella
massa di cazzoni... figuratevi che ho persino visto due che leccavano un
gelato mentre pedalavano...

>se faccio girare un volantino domani sera in piazza che spiega cosa alcuni
>di noi faranno
>quella sera al di la' di cm e chi vuole ci segue?

la cosa è giusterrima. Posso chiederti una ropa? Secondo te chi non
c'avev/rà voglia ci segue per forza?
(non centra con il flyer che rimane valido) Ci rilassiamo? La CM non è
già abbastanza vuota (se non per tutto il bello che ci sta dentro) per
doverci fare delle seghe su cosa fare?
Posso portare il freesbee, daai, me lo facciamocelo portare, daaai!

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice